
Speed Up Do: quale treccia in base al mio tipo di capelli?
Il Bar dello Stile propone tre trattamenti nei saloni Jean Louis David. Puoi scegliere un lissage perfetto con lo Speed Brush, ricci da sogno con lo Speed Curl oppure una treccia con lo Speed Up Do. In 15 minuti e per soli 15 euro puoi avere la pettinatura che preferisci. Come scegliere la treccia giusta? Scopri i consigli dei professionisti.
Realizzare una treccia richiede una certa quantità di materia. «Qualunque sia il tipo di treccia, meglio avere i capelli un po’ folti per evitare che la treccia risulti «minuscola». Se non è il tuo caso, non pensare alla treccia perché rischierebbe di essere difficile da realizzare e potresti ottenere un risultato poco estetico».
Il trattamento Speed Up Do propone di scegliere fra tre trecce. «La treccia laterale, la corona intrecciata e le trecce rock sono le nostre tre proposte. Il parrucchiere può ovviamente darti il suo consiglio quando arrivi in salone, non sei obbligata ad avere già scelto in anticipo. L’unica cosa necessaria quando prendi appuntamento da Jean Louis David è che i tuoi capelli siano puliti».
Hai i capelli corti? Lasciali crescere fino alle spalle prima di fare una treccia con Speed Up Do. «Non soltanto sarebbe difficile realizzarla, ma in più non durerebbe tutto il giorno. Lo scopo del Bar dello Stile è invece proprio quello di offrirti una splendida acconciatura che possa tenere la piega almeno una giornata intera».
Il nostro consiglio: i tuoi capelli sono troppo corti per una treccia? Punta sul brushing dello Speed Brush o sui ricci dello Speed Curl! Questi due servizi sono adatti ai capelli corti. In soli 15 minuti sarai felice di uscire dal salone con l’acconciatura dei tuoi sogni!
© DR © Jean Louis David
Ti piacerà anche...
-
Esperti Come ottenere dei ricci belli e duraturi
Anche se hai dei ricci naturali, potrebbe rivelarsi necessario dar loro un piccolo aiuto. Per disciplinarli, ma anche per dar loro la garanzia di una tenuta a lungo termine. Ecco i nostri consigli. Una… -
Esperti Come rendere i miei capelli più brillanti
Per ottenere una chioma brillante e setosa, dovrai adottare innanzitutto i gesti corretti ed i prodotti giusti, poichè i capelli non sono brillanti per natura! Ecco i nostri consigli. Per la cronaca, sappi che… -
Esperti Per una messa in piega perfetta
Per avere i capelli perfettamente lisci, la piastra non è il tuo unico alleato. Con una spazzola e un asciugacapelli, è possibile ottenere lo stesso risultato. Scopri le tecniche dei nostri professionisti. Ovviamente, è… -
Esperti Cambiare look senza cambiare taglio
Per moltiplicare le acconciature mantenendo lo stesso taglio basta avere i prodotti e gli strumenti giusti. Con un po ‘di fantasia, tutto è possibile! Ce lo testimonia Jeff Causse. Innanzitutto, ecco alcuni attrezzi essenziali…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Esperti Prendersi cura dei capelli ricci
-
-
-
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?
-