Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Ho provato la Design Mousse Jean Louis David

Invidio i capelli ondulati e i boccoli ben definiti delle star che si vedono sfilare sulle passerelle. Certo, non ho lo stesso parrucchiere titolato ma posso forse valorizzare i miei capelli grazie ad alcuni prodotti per lo styling. Riflettori puntati sulla Design Mousse Jean Louis David.
 
Per tanto tempo ho pensato che i prodotti per lo styling tendessero ad appesantire la materia e a rovinare i capelli. Dopo aver scoperto la Design Mousse ho subito cambiato parere! I miei ricci non sono mai stati così ben definiti, la loro struttura cambia a contatto con questa mousse e si vede! Ciò non toglie che debba continuare a prendermi cura dei capelli con prodotti specifici.
 
Per quanto riguarda l’applicazione, la Design Mousse è semplice e veloce da utilizzare. Per dare una bella forma ai ricci, l’applico sui capelli umidi, subito dopo la doccia dopo averli ben tamponati. Agito il flacone e verso sulla mano qualche noce di mousse. Mi metto poi a testa in giù e applico uniformemente la mousse su tutta la chioma insistendo un po’ sulle lunghezze. Poi asciugo con il diffusore. I miei ricci sono belli e la mia chioma ha acquistato volume! Impossibile oggi farne a meno.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone