Pettinatura

Corona intrecciata: come realizzarla in stili diversi

La corona intrecciata, it-style del momento, è un must da diverse stagioni. In pole position alle sfilate ma anche per la strada, colpisce chi cerca un look iperfemminile e sofisticato. Per realizzarla, basta sapere fare una treccia e imparare pochi step. Attuale, di tendenza, è adatta a tutti i tipi di capelli, di qualsiasi lunghezza. Potete farla anche sui capelli corti!

Fascino bohémien, questa pettinatura può essere resa morbida, pettinata-spettinata o più rigorosa. La corona intrecciata esalterà il vostro stile, che abbiate un outfit casual oppure un vestito da sera, perché si adatta a ogni evento. E’ perfetta per sistemare i capelli al mattino, quando andate di fretta, ma anche per una serata elegante. Scoprite gli step per fare una corona intrecciata a regola d’arte. Procuratevi subito tutti gli strumenti per realizzarla.

Contenuti

Treccia a corona o alla francese
Stili & tendenze Treccia a corona o alla francese
Quest’inverno la treccia alla francese ha sedotto per il suo lato morbido e bohémien. In questa stagione, invece, vediamo ovunque  la treccia a corona. Più difficile da realizzare, ci ha sedotto con il suo look romantico. E tu, quale preferisci?   Treccia alla francese, istruzioni per l’uso. Pensavi che l