
Colorazione: quali sono le tendenze per l'autunno 2019?
L’autunno è la stagione che segna le nuove tendenze. Se, al rientro dalle vacanze, hai bisogno di ispirazione in tema di colore, noi ti diamo quattro idee.
Il rosso mogano: per dire “addio” ai capelli opachi
Il mogano è una tonalità di rosso molto scura che dà carattere al taglio e al mood. Arricchito con riflessi rossastri, il mogano è un colore caldo e luminoso che aggiunge dà profondità e si adatta particolarmente ai capelli da chiari a castani medi, meno ai bruni perché non risalta. L’unico avvertimento è evitare questa tonalità se avete la pelle che tende ad arrossarsi o se avete la couperose perché il rosso mogano non farà che accentuare l’effetto e attirare l’attenzione sul rossore della pelle.
Il castano rame: la tonalità ultra-lucida di questo autunno
Arricchita da toni arancioni, questa nuance di castano ravviva i capelli scuri che mancano di brillantezza. Il segreto è che il castano rame diventa iper lucido e illumina le carnagioni da pallide a dorate. Questo colore vibrante è ideale per prolungare il colore dorato ottenuto in vacanza.
Il biondo polare: effetto rock
Il biondo polare rimane tra le colorazioni di tendenza anche per la prossima stagione. Tuttavia, questo it-color non è adatto a tutte. Solo le donne dalla pelle chiara, preferibilmente con i capelli corti, possono sceglierlo. Se è il tuo caso, il biondo polare migliorerà il tuo look e ti regalerà un’allure glam rock.
Il castano miele: per un look super naturale
Questo autunno i capelli castano chiaro sono stati arricchiti di riflessi miele. Questa tonalità dorata aggiunge profondità e luminosità ai capelli e riscalda la carnagione. Ma c’è di più. Il castano miele dà al tuo look un risultato molto naturale, che si esalta con il balayage.
Ti piacerà anche...
-
Colorazione I capelli bicolore
Dopo i capelli rosa, quelli azzurro-puffo e il tye &dye, ecco una nuova colorazione di tendenza: il bicolore. Non dovrai più esitare tra due colori che ti piacciono, potrai sceglierli entrambi, con un risultato decisamente… -
Colorazione Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita
« Non sono una copiona ma quando le star hanno iniziato a sfoggiare colori pop sui capelli, confesso che l’idea mi ha conquistato fin dal primo momento! Anche se certe volte il risultato lasciava a desiderare,… -
Colorazione Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012
A parte qualche eccentricità vista sulle passerelle della nuova stagione, le colorazioni classiche sembrano riguadagnare consensi. Il classico è chic e perbene, ma non per questo deve essere considerato privo di carattere! Scopri dunque quali… -
Colorazione Balayage: gli errori da evitare
Il balayage è una colorazione permanente che consiste nello schiarire alcune zone dei tuoi capelli per creare un bel contrasto! Per evitare le brutte sorprese ed avere un balayage perfetto, ecco gli errori da non…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Colorazione Tendenza colore: tie & dye
-
Colorazione Il rosso fiammante
-
Colorazione La follia dei capelli rosa
-
Colorazione Il cambio di colore più folle di Anne
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?
-