Quali sono le colorazioni Jean Louis David di tendenza per la primavera 2015?
Grazie al nostro esperto scopri le colorazioni più fashion della primavera 2015. Con queste sublimerai il tuo taglio per iniziare la nuova stagione più raggiante che mai!
Questa primavera il Sunset Light è LA tecnica di colorazione insostituibile da Jean Louis David. «Schiarire i capelli soltanto in certe zone, in particolare lungo i contorni e sulle punte, permette di dare rilievo a un colore troppo uniforme. Questa tecnica esclusiva dei saloni Jean Louis David focalizza la luce sulla chioma grazie a leggeri riflessi. È una colorazione molto luminosa, particolarmente splendida quando sciogli i capelli che sono splendenti e brillanti».
Anche la bi-colorazione è in voga in questa stagione. «Consiste nel sottolineare i contorni giocando con le ombre e la luce. L’aspetto capelli colorati è portato con assoluta disinvoltura anche se molto leggero. Serve proprio a sottolineare l’acconciatura con effetti di rilievo discreti e con uno sfumato di luce. Questa tecnica di colorazione dà immediatamente più forza e carattere al taglio».
Il nostro consiglio. Qualunque sia la tua scelta, inserisci i prodotti della gamma Color Therapy nella tua routine di cura dei capelli. Una volta alla settimana applica la maschera Colore Intenso che lascerai in posa per 10 minuti sui capelli umidi prima di risciacquare abbondantemente. Grazie a questo trattamento che agisce in profondità, la tua chioma colorata manterrà la sua brillantezza per settimane.
© Jean Louis David
Ti piacerà anche...
-
Stili & tendenze Tendenze Primavera-Estate 2012 da Jean Louis DavidJean Louis David continua la sua avventura Io e il mio parrucchiere per una nuova collezione Primavera-Estate eccezionale! Gloria al corto insolente con punte sfilate e un ciuffo ribelle sulla fronte per creare un’infinità di…
-
Stili & tendenze Treccia a corona o alla franceseQuest’inverno la treccia alla francese ha sedotto per il suo lato morbido e bohémien. In questa stagione, invece, vediamo ovunque la treccia a corona. Più difficile da realizzare, ci ha sedotto con il suo look…
-
Stili & tendenze Il taglio boule indefinitoAlcuni tagli di capelli corti non rientrano nella categoria boyish. E’ il caso del taglio boule indefinito di Jean Louis David, corto e femminile allo stesso tempo. Analizziamolo. Taglio boule: il principio. Il taglio…
-
Stili & tendenze Acconciature da sposa: 3 idee per un look hippie chicIl giorno del tuo matrimonio resterà a lungo nella tua memoria… e nei tuoi album fotografici! Nessun dettaglio va trascurato. Ecco 3 idee di acconciature dal look hippie chic. I capelli wavy. Sull’esempio di…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Stili & tendenze Pauline, 23 anni: «Mai senza il mio cappello!»
-
Stili & tendenze Anna, 28 anni: «Punto tutto sulla mia collezione di headbands»
-
Stili & tendenze Il ciuffo rock'n'roll versione primaverile
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?