


Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Le nuove acconciature autunno-inverno del Girly Style
L’idea del Bar dello stile è di trasformarti completamente nel giro di 15 minuti grazie ad acconciature di tendenza ed elaborate. Focus sulle ultime tre creazioni Jean Louis David per la stagione autunno-inverno 2015/2016!
Il finto taglio corto
Quest’acconciatura è un Makeover. Consiste dunque nel trasformare completamente la tua capigliatura. È un finto taglio corto creato su capelli di media lunghezza (a livello delle spalle). A questo scopo sono state realizzate due trecce africane per appiattire i lati. Le lunghezze sono raccolte all’indietro in uno chignon a banana. È stato quindi creato un ciuffo bombato sul davanti per aumentare l’altezza. Grazie a questa pettinatura otterrai immediatamente un look tra il maschile e il femminile. Adottalo se desideri uno stile ribelle, boyish e super deciso!

Il side-hair mosso
Avviso a tutte coloro che non osano tagliarsi i capelli: quest’acconciatura riproduce alla perfezione un half hawk ultra-rock! Dà l’impressione che tu abbia rasato un lato della testa e riportato tutti capelli dall’altra parte. L’effetto appiattito è ottenuto grazie a una treccia africana che sostituisce la riga laterale. Il resto della chioma è reso morbido e leggermente ondulato con un ferro arricciacapelli. Questo gioco di texture differenti crea un look di tendenza, asimmetrico e selvaggio allo stesso tempo.

Lo chignon alto
Questo chignon in stile giapponese trae ispirazione dalle acconciature dei samurai. Ma non solo! Rende perfetto il tuo look da città, tanto che si può vedere di frequente camminando per strada. Sono molte infatti le donne che l’hanno adottato nella vita di tutti giorni. Qualche mese fa la tendenza chiedeva di fissarlo in cima alla testa. Questa stagione lo si posiziona davanti, molto vicino alla fronte. Abbiamo reso più sofisticata quest’acconciatura grazie a una treccia africana sul retro che parte a livello della nuca, risale e termina in uno chignon bun.


Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?
-
Esperti Come usare i bigodini
-
Capelli bianchi Lasciare i capelli grigi al naturale dopo anni di colorazioni
-
Colorazione Come passare dal rosso al biondo?
-
Colorazione rossa Colorazione rossa: focus sulle differenti nuance di rosso