I colori della collezione "Take me to New York"

La nuova stagione ti fa venire voglia di cambiare look e osare con un nuovo colore? Ti senti pronta a fare il grande passo ma non sai ancora quale colorazione scegliere? Scopri le tre tecniche esclusive della collezione Jean Louis David Autunno/Inverno 2020-21 “Take me to New York”.

 

Il Gloss, per la massima brillantezza

In autunno i capelli possono diventare opachi, quindi perché non dargli una piccola spinta con un colore semi-temporaneo tono su tono? Per capelli ultra luminosi, prova il Gloss, il servizio esclusivo Jean Louis David che, come un top coat, deposita uno strato lucido sulla fibra capillare. Adatto a tutti i colori e tutti i tipi di capelli, il Gloss serve per scurire un colore ma mai per schiarirlo. Tuttavia, è possibile utilizzare questa tecnica in aggiunta a un colore per personalizzarlo.
Con la collezione Autunno/Inverno, TAKE ME TO NEW YORK, scopri il Reverse Gloss. A differenza del tradizionale GLOSS, servizio esclusivo di brillantezza Jean Louis David con Reverse Gloss si ottiene una cromia di colori multisfaccettato-tridimensionali che danno ai capelli vibrazioni di luce misteriose in movimento e rendono ogni colore unico, personalizzato. Il servizio può essere eseguito su qualsiasi lunghezza di capelli e su ogni colore eccetto il bruno perché, essendo molto scuro, non ne esalterebbe i riflessi.

 

Come prendersi cura del Gloss?

Essendo molto delicato, il servizio esclusivo Gloss svanisce nel tempo (shampoo dopo shampoo) senza lasciare traccia. Ma, per beneficiare della luminosità al massimo, a casa utilizza i prodotti Go Color di Jean Louis David Professional!

 

11062-contrast-article_media_block-1.jpg

Adatto a basi da chiare a medie, il servizio esclusivo di colorazione Contrast permette di aggiungere profondità e luce ai capelli. Per la nuova collezione, TAKE ME TO NEW YORK, gli effetti di schiaritura sono disegnati più profondi su ciocche sottili dalla radice, per poi sprigionare massima chiarezza e luminosità su lunghezze e punte. Ciò significa nessuno stacco di colore, i tuoi capelli saranno biondi, belli e luminosi, proprio come quando torni dalle vacanze!

 

Come prenderti cura del Contrast?

Hai deciso di ravvivare i tuoi capelli biondi con il servizio esclusivo Contrast? Ecco tutto ciò che devi sapere per prenderti cura dei tuoi capelli ultra luminosi. Prima di tutto, sappi che non avrai bisogno di andare dal parrucchiere per un ritocco più di ogni 8-10 settimane, poiché la tecnica Contrast non crea alcun effetto radice indesiderato. Quindi, ricorda di usare i prodotti giusti per i tuoi capelli biondi, come lo Shampoo Go Blondie di Jean Louis David Professional.

Il Sunlight, il sole tra i capelli (castani)

11065-sunlight-article_media_block-1.jpg

Mentre il Contrast è dedicato ai capelli chiari, il Sunlight è ideale per i capelli scuri! Grazie a particolari schiariture, questa tecnica esclusiva di Jean Louis David crea un effetto di luce e ombra sui capelli scuri. Le brune potranno schiarire i capelli senza danneggiarli, poiché i riflessi vengono applicati solo su alcune ciocche intorno al viso e sulle lunghezze, per un effetto “sole” molto naturale.

Come prenderti cura del Sunlight?

Per mantenere questo effetto di capelli baciati dal sole, vai dal parrucchiere ogni 6 settimane circa. La schiaritura può essere ritoccata ogni 3-4 mesi. Per quanto riguarda il mantenimento, ti basterà utilizzare prodotti specifici per i capelli colorati, come quelli della linea Go Color.

Ti piacerà anche...

  • Nuovi saloni Jean Louis David. Design high tech e atmosfera unica Look Nuovi saloni Jean Louis David. Design high tech e atmosfera unica
    Possiamo affermarlo: per il nostro Paese, il 2016 di Jean Louis David è stato un anno di successi. Con una media di un nuovo salone al mese tra centri commerciali e negozi su strada, la…
  • Colorazione sopracciglia: sì o no Look Colorazione sopracciglia: sì o no
    Se sei tentata dalla nuova tendenza in fatto di sopracciglia, prima di lanciarti leggi qui.   Dal boom del fenomeno Cara Delevigne, le sopracciglia folte e scure sono diventate di moda anche per le bionde.…
  • Instahair: sei proposte per carnevale Look Instahair: sei proposte per carnevale
    Ciocche colorate, piume, strass, hair tatoo. Da Instagram, sei look per sbizzarrirsi. Esplosione di pastello e lustrini Per un risultato fantastico come nella foto, le ciocche rosa, viola e azzurre devono essere fatte da un…
  • Girly Style Look Girly Style
    All’improvviso hai voglia di un nuovo look? La soluzione si chiama Girly Style: nei saloni Jean Louis David cambi pettinatura in 15 minuti, a 15 euro. Il Girly Style è il servizio di styling rapido…